annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo Reno

GiuRos
Grande
Grande
Mi chiedo per quale motivo non sia disponibile il VoLTE su Oppo Reno. È insopportabile il fatto che quando mi chiamano, i dati cadono, anche se ho doppia SIM (di cui una solo per i dati)... Ora di questo telefono avevo un P9 Huawei... Dopo tre anni di avanzamento tecnologico dovrebbe essere normale... Spero si risolvi
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao GiuRos, se mi fornisci il modello preciso potrò informarti se per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Trilavia
Grande
Grande
Anche io ho Oppo Reno 2Z. Come fare per sapere se lo smartphone è compatibile con la tecnologia VoLTE e se sì, come attivarla?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trilavia, attualmente il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE, continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta la lista dei dispositivi compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  (se il dispositivo è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tenebre50
Grande
Grande
Niente da fare anche io o oppo reno 2z e tornerò al più presto con tim, che almeno x il mio dispositivo supporta il volte, bisogna triangolare prima a Coop voce e da lì a tim €9,99 70 giga minuti e SMS illimitati
0 Kudos