annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE REDMI Note 9 Pro

lorenzod002
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso telefono e sto riscontrando il medesimo problema. Come posso risolvere?


@Geraldo  ha scritto:

Ciao @Bach, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzod002 , il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Philein
Grande
Grande
Ciao, ci son novità per Pixel4?
0 Kudos
lorenzod002
Grande
Grande

Ciao, ho controllato e risulta attivato Smiley Triste.

0 Kudos
lorenzod002
Grande
Grande

Comunque è un dispositivo open market.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzod002, hai verificato di avere copertura 4G? Resto a tua disposizione

0 Kudos
joefalchetto
Grande
Grande

Anche io possessore del redmi note 9 pro. Controllando l'ims, quest'ultimo non risulta registrato e, quindi, chiamare in 4G non è al momento possibile. Ho provato praticamente tutte le modifiche possibili, ma nulla.

Qualcuno che ha lo stesso telefono ha l'ims registrato?

Grazie, attendo info in merito.

 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joefalchetto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ciao ho 9 pro che uso con sim 1 Wind per chiamate e sim 2 ho per navigare. Durante le chiamate cade la connessione internet. Il call center dice che la scheda SIM ho è abilitata per sistema volte e devo configurare telefono. Ma a me sembra tutto ok
0 Kudos
Filips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Anche io con il Redmi Note 9 Pro, non riesco a far funzionare il volte, nonostante abbia attivato il il possibile

 

tu hai novità?

 

grazie

0 Kudos