Ciao @Abel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
ciao . ho provato pure io con il codice... vedo che volte è abilitato ma quando chiamo con ho la connessione cade
Il mio telefono è no brand. Il percorso che dici nella tua risposta non è come nel mio telefono ed ho abilitato il volte con il codice che ho scritto nel messaggio. Infatti mi dice abilitato...ma purtroppo non funziona lo stesso
Ciao @Djshox, il tuo dispositivo è supportato dal servizio voLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio voLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Dopodichè riavvia il dispositivo e testa la funzionalità del servizio. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Posso sapere anche io come fare? Il telefono mi dice che il servizio è abilitato facendo *#*#86583#*#* ma poi provo a chiamare e mandare un messaggio su whatsapp e non funziona ugualmente... Soluzioni?
Ciao @joefalchetto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao a tutti, qualcuno riesce a chiamare in 4g col redmi note 9 pro o ancora nulla?