annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Samsung Galaxy S8

a.simonelli
Grande
Grande

Da agosto circa sostenete che verrà rilasciato un aggiornamento per supportare il VoLTE su Galaxy S8 (che già funziona con Vodafone). Sono già usciti tre aggiornamenti di Android ma del VoLTE nessuna traccia. Visto l'imminente spegnimento della rete 3G, per quando è previsto questo aggiornamento?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.simonelli, attualmente il tuo dispositivo non è supportato dal servizio VolTe. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma si può sapere se l'S8 verrà abilitato? È o non è un nostro diritto saperlo? Io DEVO saperlo, perché altrimenti devo cambiare operatore!
a.simonelli
Grande
Grande

Intanto il 3G è stato spento... non capisco per quale motivo non ci sia ancora il supporto al VoLTE, visto che il dispositivo lo supporta e con Vodafone funziona già da anni.

Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho utilizza 1 banda sola 4G
Probabilmente credo abbiano un notevole risparmio, peccato che perderanno molti clienti
Bicio-
Grande
Grande
No, ho. Utilizza tutte le bande lte disponibili (altrimenti non andrebbe nemmelo in lte+)
Il problema evidentemente é un altro
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto cambiando operatore
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

TI CONVIENE CAMBIARE OPERATORE E' UNA VERGOGNA, IL CAPO OFFICINA RACCONTA SOLO CHIACCHIERE MI INVIA MESSAGGI IN PRIVATO DICENDOMI DI DARGLI IL CELL ETC ETC..RISPONDO AL CAPO OFFICINA DICENDO CHE SONO SEI EMAIL CHE INVIO AL VOSTRO INDIRIZZO MA NESSUNA RISPOSTA..CHE SCHIFO.

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

INFATTI E' L'UNICA

0 Kudos
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @a.simonelli, attualmente il tuo dispositivo non è supportato dal servizio VolTe. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 


@Josephine11(aspetto ancora riscontro dopo averti inviato i dati personali), mi potresti spiegare questi "aggiornamenti software" per abilitare i dispositivi come funzionerebbero?

Ho installa qualcosa sui dispositivi degli utenti finali?? Oppure?

 

Grazie, sperando di non essere ignorato come al solito.

0 Kudos