@Josephine11 ha scritto:Ciao @a.simonelli, attualmente il tuo dispositivo non è supportato dal servizio VolTe. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@Josephine11(aspetto ancora riscontro dopo averti inviato i dati personali), mi potresti spiegare questi "aggiornamenti software" per abilitare i dispositivi come funzionerebbero?
Ho installa qualcosa sui dispositivi degli utenti finali?? Oppure?
Grazie, sperando di non essere ignorato come al solito.
TI CONVIENE CAMBIARE OPERATORE E' UNA VERGOGNA, IL CAPO OFFICINA RACCONTA SOLO CHIACCHIERE MI INVIA MESSAGGI IN PRIVATO DICENDOMI DI DARGLI IL CELL ETC ETC..RISPONDO AL CAPO OFFICINA DICENDO CHE SONO SEI EMAIL CHE INVIO AL VOSTRO INDIRIZZO MA NESSUNA RISPOSTA..CHE SCHIFO.
Ciao @a.simonelli, attualmente il tuo dispositivo non è supportato dal servizio VolTe. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Da agosto circa sostenete che verrà rilasciato un aggiornamento per supportare il VoLTE su Galaxy S8 (che già funziona con Vodafone). Sono già usciti tre aggiornamenti di Android ma del VoLTE nessuna traccia. Visto l'imminente spegnimento della rete 3G, per quando è previsto questo aggiornamento?