annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE con Xiaomi Redmi Note 5

Franzfume
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neppure si Samsung S20FE funziona... Che stress
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzfume, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Fabio7575
Grande
Grande
Quindi o cambio telefono o cambio gestore?
0 Kudos
Sergio30
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Chiedo assistenza per lo stesso caso...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Sergio30, siamo spiacenti, ma il tuo dispositivo, attualmente, non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Haremscarem
Grande
Grande
Ciao, sono passato anche io ad ho mobile e ho lo stesso problema nel 2022...... Dal momento che la assistenza ho fornisce risposte preconfezionate mi interessava capire se il problema sarebbe risolvibile abilitando l'imei come accennavo tu o é solo un problema dell' apparecchio non abilitato da ho mobile? Non essendo piú attiva la rete 3g il problema é parecchio fastidioso. Grazie mille.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao,  il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del disposItivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!  

0 Kudos