cesarinik

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
11:12 PM
Stessa cosa io. Da qualche tempo perdo la connessione quando ricevo chiamate mentre prima tutto funzionava. Ho pensato che possa essere anche collegato al "cambio" sim all'epoca del leak di dati... Soluzioni?
alessio.e77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
11:11 AM
Ciao @alessio.e77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Sisi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
09:16 AM
Penso che cambieremo in parecchi visto che ho non ha interesse a risolvere.
alessio.e77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
08:46 AM
Io, possessore di redmi note 5, fino a poche settimane fa riuscivo a navigare durante le chiamate, segno che il VoLTE era attivo, come lo è stato da quando ho acquistato il telefono. Dopodiché è scomparso tutto. Io ci lavoro col telefono e il poter navigare mentre sono in chiamata è fondamentale. Da quello che capisco, visto che con iliad questo non accadeva, dovrò cambiare di nuovo!!!
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2021
12:46 PM
Ciao @Serry, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cavaliere

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kikkoTa

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
11:15 PM
In attesa anche io Xiaomi mi 9 lite...ma tanto non faranno nulla..ti rispondono con le risposte a pacchetto
Serry

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
10:41 PM
Ciao, ho lo stesso problema del volte e ho anch'io redmi note 5. Ma non ho capito come risolvere, potresti darmi una mano?
alan-carter

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
10:46 AM
Nessuna novità in merito? Sono in attesa di un riscontro da una settimana e il problema persiste. Grazie.