annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE con Xiaomi Redmi Note 5

Cavaliere
Grande
Grande
Risolto il problema del Volte?che tempo è passato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serry,  nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
alessio.e77
Grande
Grande
Io, possessore di redmi note 5, fino a poche settimane fa riuscivo a navigare durante le chiamate, segno che il VoLTE era attivo, come lo è stato da quando ho acquistato il telefono. Dopodiché è scomparso tutto. Io ci lavoro col telefono e il poter navigare mentre sono in chiamata è fondamentale. Da quello che capisco, visto che con iliad questo non accadeva, dovrò cambiare di nuovo!!!
0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso che cambieremo in parecchi visto che ho non ha interesse a risolvere.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessio.e77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
alessio.e77
Grande
Grande
@Benedetta11ti ho risposto tramite mail. Grazie.
0 Kudos
cesarinik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa io. Da qualche tempo perdo la connessione quando ricevo chiamate mentre prima tutto funzionava. Ho pensato che possa essere anche collegato al "cambio" sim all'epoca del leak di dati... Soluzioni?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesarinik, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Fabio7575
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con il mio xiaomi redmi note 5. Quando avevo Iliad riuscivo a navigare durante le chiamata. Con ho nulla.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabio7575 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.

 

Con Iliad riuscivi semplicemente perchè ha ancora il 3G sul quale passa la connessione durante la chiamata.

0 Kudos