annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE honor 90 lite

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastericarus333, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
I nuovi smartphone aggiunti nella lista voLTE non vengono fatti tramite segnalazione dei clienti, ma tramite accordi bilaterali tra vodafone e l'azienda produttrice dello smartphone stesso. Dopo il rilascio di un aggiornamento firmware il telefono accordato viene abilitato al voLTE.

Cerca nella lista Vodafone il telefono che più ti interessa e vedi se è abilitato.
0 Kudos
Mastericarus333
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ti ringrazio per la risposta, ma sarebbe carino che qualcuno di HoMobile si interessasse a parlare con Vodafone pe ri modelli che non sono ancora supportati, ovviamente Vodafone aggiunge i modelli di smartphone che gli segnalano i cleinti Vodafone, noi purtroppo non abbiamo la possibilità di accedere al portale assistenza Vodafone, Visto che il mio attuale smartphone "Honor view20" non è supportato (mentre sia Honor 20, honor 20 pro e Honor 20 lite lo sono), volevo prendere uno smartphone che sia pienamente comaptibile con tale tecnologia.

Resto in attesa di qualche voce da parte di qualcuno.

0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La lista dei telefoni con voLTE oltre a essere del 2020 come dici te, è una lista ufficiosa... per quanto riguarda ho. Mobile, essendo esp mvno e proprietaria 100%di vodafone, ha come lista ufficiale dei telefoni compatibili con il voLTE quella di vodafone, quindi ti consiglio di cercare nella lista ufficiale vodafone
0 Kudos
Mastericarus333
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, non ho trovato nulla sul forum e la lista degli smartphone supportati VoLTE risale al 2020, voelvo sapere se per caso Honor 90 lite è supportato in quanto devo sostituire lo smartphone e ne vorrei uno che supporti tale tecnologia.

 

Saluti

0 Kudos