annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non attivabile

Buongiorno a tutti,
posseggo un samsung s10 dual sim. So che il servizio VoLTE è stato abilitato su tutte le sim ho. ma per qualche strano motivo sul mio telefono è possibile solo attivarlo sulla sim vodafone. Ho provato a usare anche solo la sim ho. ma non c'è nessuna possibilità si selezionare il volte. la funzione compare solo se inserisco la scheda vodafone. Preciso che uso la sim ho. come sim principale quindi chiamate e connessione dati. la sim vodafobe è solo quella del lavoro. qualcuno sa spiegarmi il perché?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda il post di Esatau di 2 giorni fa. Del VoLTE se ne dibatte lì
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@francescoiuliano, ti informiamo che siamo a conoscenza della criticità che ci segnali presente per alcuni dispoisitivi, in ogni caso ti informiamo che il nostro dipartimento tecnico sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completamnete disponibile a breve. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

 

Menion
Grande
Grande
Stesso telefono e stesso problema Smiley Triste
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menion, ti informiamo che siamo a conoscenza della criticità che ci segnali presente per alcuni dispoisitivi, in ogni caso ti informiamo che il nostro dipartimento tecnico sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completamnete disponibile a breve. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Menion
Grande
Grande

Con l'aggiornamento appena uscito il VoLTE si è attivato anche su S10+

0 Kudos