annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funziona su Xiaomi Mi 9SE

Lucatosoni
Grande
Grande

Buongiorno, possiedo uno Xiaomi Mi 9SE e non riesco ad attivare il servizio di VoLTE.

Ho fatto diversi test: inserendo la mia Sim all'interno di un altro smartphone Xiaomi Redmi il servizio funziona, mentre sul mio no; allo stesso tempo, inserendo una Sim Tim nel mio smartphone il VoLTE funge perfettamente. 
Deduco quindi che sia il mio telefono a non essere configurato nel modo corretto con il servizio di Ho-mobile. Suggerimenti?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucatosoni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
nolan1971
Grande
Grande

Segnalo che dopo l'aggiornamento OTA effettuato ieri della MIUI alla versione 12.0.4 finalmente il servizio VoLTE mi funziona regolarmente sullo Xiaomi MI 9 SE...

0 Kudos