annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE o VoceHD

esatau
Numero Uno
Numero Uno
cosa il servizio Volte? non abbiamo notizie che ora sia disponibile.
0 Kudos
Nerdherd96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stato appena attivato, cioè a me funziona da un paio di giorni
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln, siamo qui non solo per offrire assistenza e informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte ed accogliere i suggerimenti. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍🏻
Sarebbe davvero un’ottima aggiunta al ventaglio dei servizi offerti da ho.
Secondo me, rientrerebbe tranquillamente anche nel paniere del livello di servizio offerto da ho. che offre servizi essenziali ma tutti all’insegna della trasparenza e della semplicità di funzionamento, così come lo è la tecnologia VoLTE.
0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍🏻
0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavallo2, attualmente non ci sono novità sul servizio VoLte. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, nessuna novità,non penso che per l'attivazione di questo servizio bisognerà cambiare sim.
Cavallo2
Grande
Grande
Salve ci sono novità sul servizio volte?? E se un giorno dovesse essere attivato bisogna cambiare scheda o rimarrebbe sempre la stessa?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, al momento non ci sono novità in merito al servizio VoLTE, continua a seguirci per mantenerti informato. Buona serata.