annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE o VoceHD

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavallo2, attualmente non ci sono novità sul servizio VoLte. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

 

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍🏻
0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
👍🏻
Sarebbe davvero un’ottima aggiunta al ventaglio dei servizi offerti da ho.
Secondo me, rientrerebbe tranquillamente anche nel paniere del livello di servizio offerto da ho. che offre servizi essenziali ma tutti all’insegna della trasparenza e della semplicità di funzionamento, così come lo è la tecnologia VoLTE.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln, siamo qui non solo per offrire assistenza e informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte ed accogliere i suggerimenti. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

Nerdherd96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stato appena attivato, cioè a me funziona da un paio di giorni
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cosa il servizio Volte? non abbiamo notizie che ora sia disponibile.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerdherd96,

la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VoLTE non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci! Buon proseguimento di giornata.

Nerdherd96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però oltre ad apparire il simbolo HD in chiamata, rimane agganciato il 4g
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerdherd96, ho. sta lavorando per migliorare l' esperienza dei clienti; per ora sta effettuando dei test a campione quindi in modo casuale.

Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta ed in caso di apertura del servizio su tutti i clienti provvedremo ad informarli tempestivamente. Buona giornata!