annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE o VoceHD

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Confermo ciò che dice @Benedetta11 che Saluto Cordialmente.

Erano usciti anche vari articoli che parlano dei test che stà effettuando la ho a campione Smiley Felice

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

VIENE RIPORTATO DA PIU' PARTI CHE IL VOLTE IN VIA UFFICIALE E' STATO ATTIVATO , MA IO DI UFFICIALE DI HO-MOBILE NON TROVO NULLA.....

A ME NON E' STATO ATTIVATO , PUO' DIPENDERE DALLA CELLA CHE DEVE AVERE UN AGGIORNAMENTO? PARE CHE A TUTTI FUNZIONI MA A ME NO!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maiky, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che alcuni, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

digitalboy
Grande
Grande

Ciao, ho una sim ho.mobile e su iphone se 2020 il voLTE funziona correttamente.
mentre su OnePlus 7T non funziona.
posso sapere?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digitalboy, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, per chi riscontra ancora difficoltà, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata nel più breve tempo possibile, device permettendo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
 

Gabry1999
Grande
Grande
Vorrei saperlo anche io...
0 Kudos
Gabry1999
Grande
Grande
A me non funziona sul Samsung Galaxy S8, come mai?
0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In che modo posso capire se funziona o no con il mio telefono?
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@yoassa  nelle impostazioni devi avere la voce voLTE attivata, quando fai una chiamata ho la ricevi il simbolo 4G rimane in connessione se invece passa in 3g H+ significa che ancora non è stato abbilitato. Poi bisogna vedere che modello e il tuo cellulare 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Simone.
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto il messaggio dell'applicazione riguardo l'attivazione del servizio volte, ma sul mio oneplus6 non funziona.
0 Kudos