Confermo ciò che dice @Benedetta11 che Saluto Cordialmente.
Erano usciti anche vari articoli che parlano dei test che stà effettuando la ho a campione
VIENE RIPORTATO DA PIU' PARTI CHE IL VOLTE IN VIA UFFICIALE E' STATO ATTIVATO , MA IO DI UFFICIALE DI HO-MOBILE NON TROVO NULLA.....
A ME NON E' STATO ATTIVATO , PUO' DIPENDERE DALLA CELLA CHE DEVE AVERE UN AGGIORNAMENTO? PARE CHE A TUTTI FUNZIONI MA A ME NO!
Ciao @maiky, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che alcuni, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata
Ciao, ho una sim ho.mobile e su iphone se 2020 il voLTE funziona correttamente.
mentre su OnePlus 7T non funziona.
posso sapere?
Ciao @digitalboy, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, per chi riscontra ancora difficoltà, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata nel più breve tempo possibile, device permettendo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
@yoassa nelle impostazioni devi avere la voce voLTE attivata, quando fai una chiamata ho la ricevi il simbolo 4G rimane in connessione se invece passa in 3g H+ significa che ancora non è stato abbilitato. Poi bisogna vedere che modello e il tuo cellulare