Ciao @digitalboy, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti, per chi riscontra ancora difficoltà, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completata nel più breve tempo possibile, device permettendo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao, ho una sim ho.mobile e su iphone se 2020 il voLTE funziona correttamente.
mentre su OnePlus 7T non funziona.
posso sapere?
Ciao @maiky, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. A breve tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che alcuni, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata
VIENE RIPORTATO DA PIU' PARTI CHE IL VOLTE IN VIA UFFICIALE E' STATO ATTIVATO , MA IO DI UFFICIALE DI HO-MOBILE NON TROVO NULLA.....
A ME NON E' STATO ATTIVATO , PUO' DIPENDERE DALLA CELLA CHE DEVE AVERE UN AGGIORNAMENTO? PARE CHE A TUTTI FUNZIONI MA A ME NO!
Confermo ciò che dice @Benedetta11 che Saluto Cordialmente.
Erano usciti anche vari articoli che parlano dei test che stà effettuando la ho a campione
Ciao @Nerdherd96, ho. sta lavorando per migliorare l' esperienza dei clienti; per ora sta effettuando dei test a campione quindi in modo casuale.
Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta ed in caso di apertura del servizio su tutti i clienti provvedremo ad informarli tempestivamente. Buona giornata!
Ciao @Nerdherd96,
la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VoLTE non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci! Buon proseguimento di giornata.