annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE per TCL 30SE

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PrimaRiflettiamo, ho.mobile supporta il servizio VoLTE (Voice over LTE) condividendo con di tutti i produttori di smartphone i requisiti di rete. Pertanto ti consigliamo di contattare  il produttore del tuo smartphone per chiedere supporto, verificare che il software sia compatibile per il mercato EU e che, in fase di produzione, siano stati settati sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PrimaRiflettiamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non capisco tutte queste manfrine. Ho un altro cellulare ( un Motorola molto più vecchio) con un altro gestore che mantiene ad H+ la connessione dati (da 4G) durante le chiamate. Non capisco tutte queste Vs difficoltà. Attendo un vostro cortese riscontro. Saluti. Gabriele
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il TCL 30 SE supporta la tecnologia VoLTE ma non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho., quindi in pratica al momento non funziona con il VoLTE di ho. Oltretutto, è stato per caso aggiornato ad Android 14?
0 Kudos
PrimaRiflettiamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

seguendo i Vs consigli ho contattato il produttore TCL che mi ha risposto per email che il mio modello TCL 30 SE 6165H è abilitato di default  all'uso della tecnologia VoLTE, ma aggiunge che "affinchè questa funzione sia disponibile ci sono alcune autorizzazioni che devono essere abilitate dal suo provider di rete/per modello".

Cortesemente chiedo pertanto il Vs cortese intervento risolutivo abilitando il modello sopracitato.

In attesa di un vs cortese riscontro porgo i miei più codiali saluti

gabriele

0 Kudos