annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Pixel 5

mariocws
Grande
Grande
Salve,
ho notato che il servizio VoLTE non è stato ancora abilitato sui dispositivi Google Pixel 5. Sapete dirmi se e quando verrà rilasciato?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariocws, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sil5
Benvenuto
Benvenuto

A distanza di mesi, il Pixel 5 non è ancora supportato da Ho mobile per il VoLTE. Credo sia un'operazione semplicissima. Ci sono novità in merito? Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Sil5, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andreass
Grande
Grande

Buona Sera, Avrei intenzione di cambiar telefono soprattutto per il fatto che ho non supporta il VOLTE sullo stesso(pixel4). Per caso si sa se per quanto riguarda il Pixel 5 il Volte È supportato?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreass, ho. ha reso disponibili ai produttori i propri parametri per il VoLTE chiedendo di implementarli su tutti i modelli distribuiti pertanto potrebbero seguire aggiornamenti ma non so indicarti tempistiche in merito. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Andreass
Grande
Grande

Comprendo tutto, ma il telefoni ,sia quello che ho che quello che andrei a comprare sono già tutti abilitati al Volte. L'unica cosa che si deve fare è abilitare il volte nella rete Ho a tutti i telefoni. 

0 Kudos