fraxfor

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Fabian1

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supermariofriuli

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23-02-2021
09:04 PM
Mi associo a quanto scrive l'utente prima di me. Da tempo sto chiedendo quando ho abiliterà il servizio su XIAOMI POCO X3 NFC, non posso continuare a perdere la connessione internet mentre sono in videocall per lavoro e contemporaneamente ricevo una telefonata, è davvero una cosa assurda soprattutto di questi tempi.
Avete notizie al riguardo?
Fabian1

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23-02-2021
08:02 PM
Buonasera Sylvie, chiedo delucidazioni in merito, anch'io purtroppo medesimo problema, acquistato X3 NFC esattamente una settimana fa, con grande stupore vengo a conoscenza provando in diretta che non ho possibilità di attivare servizio VOLte .
Adesso che lo switch off della rete 3G è terminato (almeno qui da me, sia dove vivo che lavoro ) sono in assenza di rete dati durante ogni chiamata.
Il punto è poter avere delle garanzie, sul inserimento del dispositivo nella lista degli abilitati, sia da parte di ho mobile che dal canto del produttore del device.
Non è concepibile rimanere senza rete dati nel 2021.
Il punto è ; come e da chi avere queste garanzie in tempi brevi..? In caso negativo c'è da valutare o il reso del device od il cambio operatore, e ne sarei dispiaciuto.
Attendo cortesemente risposta.
Buona serata.
Fabiano.
Adesso che lo switch off della rete 3G è terminato (almeno qui da me, sia dove vivo che lavoro ) sono in assenza di rete dati durante ogni chiamata.
Il punto è poter avere delle garanzie, sul inserimento del dispositivo nella lista degli abilitati, sia da parte di ho mobile che dal canto del produttore del device.
Non è concepibile rimanere senza rete dati nel 2021.
Il punto è ; come e da chi avere queste garanzie in tempi brevi..? In caso negativo c'è da valutare o il reso del device od il cambio operatore, e ne sarei dispiaciuto.
Attendo cortesemente risposta.
Buona serata.
Fabiano.
Sylvie11

Capo ho.fficina
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supermariofriuli

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22-02-2021
08:23 PM
Sì ormai l'ho capito ma purtroppo questi della ho non rispondono... Mi pare di capire che si arrampicano sugli specchi...mi pare che per chi come me ha preso recentemente questo device non resta che cambiare cellulare anzi operatore...Oggi ho fatto delle prove con il cellulare di mio padre che a PosteMobile e funziona perfettamente
Nicki

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Zibas

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supermariofriuli

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Flavia9

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16-02-2021
11:22 AM
Ciao @SbroccoSiffredi, continua a seguirci sull' ho.fficina per restare sermpre aggiornato. Buona giornata!