annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

AndrePoco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusatemi ma io non ho ricevuto alcun messaggio. E quindi non riesco a risolvere.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndrePoco

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 

Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. 
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Buona serata.

0 Kudos
AndrePoco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho tutto attivo ma probabilmente, come ho letto,non ho l'APN configurato correttamente benché il Volte sia arrivo nelle impostazioni sim e dati. Qualcuno degli utenti ho visto che ha risolto. E possibile avere la procedura corretta? Non ho ricevuto alcun SMS privato. Grazie mille in anticipo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndrePoco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Utente777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, anche io riscontro lo stesso problema con il VoLTE, durante le chiamate perdo la connessione, fino a due settimane fa ho avevo questo problema, è possibile avere la procedura per risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho tutto attivo, anche il Volte nelle impostazioni sim e dati. Qualcuno degli utenti ho visto che ha risolto, ma il mio non vuole saperne. E possibile avere la procedura corretta?
Grazie mille in anticipo
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Du_Brasil, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono nella stessa situazione è possibile avere la procedura? grazie

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caporall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
@Capo ho.fficina (tutti)
Ma perché la soluzione invece di darla in privato non la pubblicate? Potrebbe essere utile a risolvere anche ad altri e si potrebbero evitare messaggi su messaggi!!