annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antosanse Per leggere e rispondere al messaggio inviato dal Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta.

0 Kudos
Antosanse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma dove mi avete contattato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antosanse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Utente777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Capo ho.fficina (tutti)

Anche io ho lo stesso problema, possibile avere assistenza?

Antosanse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe possibile avere spiegazioni a riguardo sono in possesso di un poco X3 NFC
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Grazie per la risposta ma va da se che se c'è una soluzione sarebbe da renderla pubblica senza ovviamente i dati personali degli utenti.
Pensò che se fosse solo una questione di impostazioni la procedura potrebbe aiutare anche altri.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
@Capo ho.fficina (tutti)
Ma perché la soluzione invece di darla in privato non la pubblicate? Potrebbe essere utile a risolvere anche ad altri e si potrebbero evitare messaggi su messaggi!!
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caporall, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

 

0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono nella stessa situazione è possibile avere la procedura? grazie