annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi

6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nerino, qualsiasi genere di criticità può essere verificata. Se hai bisogno di assistenza scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...e poi la criticità siete voi della ho mobile e no dei device.
0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ascolta "capo ho officina" siete rimasti obsoleti, ma non solo per il volte su telefoni nuovi ,ma anche come internet su linee obsolete e stracariche da vodafone. siamo rovinati. Cime un uccellino fa pipi (pioggia leggera) internet non funziona piu e dire che io ho tre sim con voi piu 1 mia moglie. Passerò sicuramente ad altro gestore e non sono il solo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nerino, il VoLTE è incluso gratuitamente in tutte le offerte ho. Mobile. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a tua disposizione per altre informazioni, buona giornata.

0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non ti possono rispondere perché non ha proprio il servizio VOLTE. io ho xiaomi 13 pro plus 5G e non c'è nemmeno l'ombra. bisogna cambiare operatore ,esempio ILIAD
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @calik, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve riprendo un vecchio discorso, ho uno Xiaomi MI9Lite e un Redmi note 8 Pro, il primo addirittura venduto da Vodafone, sono presenti nella vostra lista Excel di compatibilità, ma il VoLTE non va... Naturalmente è impostato attivo e con un altro operatore solo cambiando la sim funziona tranquillamente... Novità?