annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su smartphones ONEPLUS

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantasticMrFox, mi dispiace ma non riusciamo a fornirti delle tempistiche precise. Torna a trovarci di tanto in tanto per essere sempre aggiornato. 

0 Kudos
edo_musumeci
Grande
Grande
Ciao, novità sull'attivazione del volte sui dispositivi OnePlus? Io possiedo Op5 e so che con altri operatori funziona già. Quando potrebbe, orientativamente, partire l'abilitazione? Grazie!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edo_musumeci, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Non abbiamo una tempistica da comunicare entro cui avverrà questo aggiornamento. Resto a tua disposizione

Buongiorno, anche io ho un telefono One Plus 5T e con altri operatori il VoLTE funziona, mentre con Ho-Mobile no. Ci sono novità sull'aggiornamento? Grazie mille, Riccardo

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoGaleazzi,ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AntonioVioli
Grande
Grande
Ho un oneplus 5. Avevo iliad e non ho mai avuto problemi. Neanche sapevo cosa fosse il VOLTE. Adesso con ho, non funziona e non lo posso attivare. Rispondo ad un messaggio di agosto del 2020. Adesso siamo a maggio del 2021 e il problema non è ancora risolto. Questo è sicuramente un grosso disservizio. Se non verrà risolto subito, cambierò nuovamente operatore.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Gradualmente tutti gli operatori spegneranno il 3G, anche Iliad, sebbene non ci sia una data precisa. Tim, ad esempio, ha già annunciato che lo farà nel 2022. Quindi o si attiva il Volte, oppure lasciare un operatore è solo una soluzione temporanea.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Anche io ho uno smartphone della oneplus e fino a prima della dismissione delle antenne 3G funzionava tutto bene ora, invece, se chiamo non ho connessione dati.
Ovviamente ha la funzione VoLTE attivata ma non è nel fantomatico elenco dei dispositivi compatibili con lo standard Vodafone.
C'è possibilità di risoluzione del problema?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Pensa che molti smartphone che sono nella fantomatica lista di dispositivi abilitati in realtà non hanno la funzionalità Volte attivata perché non sono stati ancora rilasciati i necessari aggiornamenti del software. Quindi per un modello che non è nemmeno un lista, la vedo dura!!
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Appunto ma mentre gli altri operatori staccheranno il 3G senza creare questo tipo di problema agli utenti (almeno così mi è stato risposto) HO e i suoi capi ho.fficina continuano a dare risposte preconfezionate su fantomatici aggiornamenti che renderanno compatibili sempre più dispositivi.
Io non ci credo!!
0 Kudos