Ciao @FantasticMrFox, mi dispiace ma non riusciamo a fornirti delle tempistiche precise. Torna a trovarci di tanto in tanto per essere sempre aggiornato.
Ciao @edo_musumeci, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Non abbiamo una tempistica da comunicare entro cui avverrà questo aggiornamento. Resto a tua disposizione
Buongiorno, anche io ho un telefono One Plus 5T e con altri operatori il VoLTE funziona, mentre con Ho-Mobile no. Ci sono novità sull'aggiornamento? Grazie mille, Riccardo
Ciao @RiccardoGaleazzi,ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.