annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su smartphones ONEPLUS

Alchimia
Top
Top
Intanto come fai ad avere la certezza che con gli altri operatori filerà tutto liscio? Perché ti è stato risposto così? Quindi quello che dicono gli operatori ho sono favole mentre quello che dicono gli altri è oro colato? Il mio consiglio è provare. Cambiate e provate a verificare la situazione. Tanto a cambiare ci vuole poco con somma gioia degli operatori che tra costi di attivazione e costi relativi al passaggio del credito fanno affari d'oro. Penso sostanzialmente che chi usa il telefono per lavoro e realmente ha bisogno di chiamare e telefonare contemporaneamente dovrebbe avere un dispositivo attuale.
0 Kudos
AntonioVioli
Grande
Grande
Io intanto ripasso ad iliad. 100 giga a 10 euro. Poi quando staccheranno il 3g si vedrà
0 Kudos
AntonioVioli
Grande
Grande
Avevo iliad e tutto funzionava benissimo. Quindi ripasso a Iliad. Ho un oneplus 5 che funziona alla perfezione. Perché dovrei cambiarlo? Il disservizio è creato dal gestore e non dal telefono
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Bene....siamo tutti contenti! Ciao!
0 Kudos
Fiore.d80
Grande
Grande
Buongiorno qualche aggiornamento per utilizzare il servizio volte su One plus 5?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore.d80, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Fiore.d80
Grande
Grande
Buongiorno, per cortesia potete verificare il file da scaricare dei dispositivi Android abilitati volte in quanto pare non ci sia il file "status 404" ... Grazie
0 Kudos
Massimiliano7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera, sarebbe utile anche a me. Sembra che il file sia stato rimosso. Ho OnePlus 6 e Volte non funziona. Grazie per le eventuali risposte.
Buona serata
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Fiore.d80  scrivilo in privato o un operatore i chat di fb anche a me da errore e uso google chrome ...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Massimiliano7 @Fiore.d80 Il file c'è, da pc si trova a lato mentre da cellulare si trova in basso nella pagina sotto la dicitua ALLEGATO.

 

Comunque lascio il file qua sotto in allegato.