
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @edo_musumeci, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Non abbiamo una tempistica da comunicare entro cui avverrà questo aggiornamento. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FantasticMrFox, mi dispiace ma non riusciamo a fornirti delle tempistiche precise. Torna a trovarci di tanto in tanto per essere sempre aggiornato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie della tua risposta. E' possibile avere pero' delle tempistiche piu' precise in merito? La tua gentile collega aveva risposto in modo simile. Quando potro' attivare Volte sul mio smartphone? Con T-Mobile (operatore USA un tempo controllato da Vodafone) posso farlo.
grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
abilitare il servizio volte
Oneplus nord

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FantasticMrFox,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
spero la tua estate sia andata alla grande. Ci sono novita' sulle modifiche necessarie al software Ho sim card per poter finalmente utilizzare Volte? Ti ricordo che io ho un telefono Oneplus 5T. grazie ciao Andrea

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FantasticMrFox, grazie, sei molto gentile e auguro lo stesso anche a te! Torna a trovarmi presto per essere aggiornato sulle novità.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ok, grazie. resto in attesa degli aggiornamenti.
nel frattempo ti auguro buon fine donenica.
ciao

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @FantasticMrFox, ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non risulta compatibile con il nostro servizio. Inoltre ti informo che sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE per tutti gli altri dispositivi che presentano questa criticità. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione ❤️