annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su smartphones ONEPLUS

maria37
Grande
Grande

Salve, è previsto per il futuro di inserire gli smartphone oneplus in quelli compatibili per il VoLTE?

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@maria37, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi esattamente che modello utilizzi? Ti fornirò assistenza al piu presto

0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io ho un oneplus 5T e volte e' gia' disponibile con la sim card di T-Mobile (operatore usa) ma non con quella di Ho. A quanto pare Ho ha dichiarato la disponibilita' di volte prima della effettiva disponibilita'. Capo officina, puoi confermare cortesemente?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantasticMrFox, ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non risulta compatibile con il nostro servizio. Inoltre ti informo che sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE per tutti gli altri dispositivi che presentano questa criticità. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione ❤️

0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hi Sirya,
ok, grazie. resto in attesa degli aggiornamenti.

nel frattempo ti auguro buon fine donenica.
ciao
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantasticMrFox, grazie, sei molto gentile e auguro lo stesso anche a te! Torna a trovarmi presto per essere aggiornato sulle novità.

0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao Sirya,

spero la tua estate sia andata alla grande. Ci sono novita' sulle modifiche necessarie al software Ho sim card per poter finalmente utilizzare Volte? Ti ricordo che io ho un telefono Oneplus 5T. grazie ciao Andrea
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantasticMrFox,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
amanocchio426
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato da poco un nuovo smartphone oneplus, ma non si riesce ad
abilitare il servizio volte

Oneplus nord
0 Kudos
FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah,

grazie della tua risposta. E' possibile avere pero' delle tempistiche piu' precise in merito? La tua gentile collega aveva risposto in modo simile. Quando potro' attivare Volte sul mio smartphone? Con T-Mobile (operatore USA un tempo controllato da Vodafone) posso farlo.
grazie mille
0 Kudos