3 RISPOSTE 3
Edo87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
11:45 AM
ciao @costanieddu l'ho provato anche io su l'a5 2017, io riesco a vedere la spunta attiva "chiamate voLTE" tra le impostazioni, ma purtroppo non è veramente attiva perche non vedo nessun logo "VOLTE" e in chiamata passa in 3g...
Alesdigiulio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
10:50 AM
Prima per la prima settimana di agosto, adesso a fine mese. Che senso ha mandare un SMS di disponibilità servizio se questo disponibile non lo è?
Geraldo

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
10:46 AM
Ciao @costanieddu, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci da te, che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. restiamo a disposizione. Buona giornata
costanieddu

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-08-2020
02:08 PM
Salve, posso sapere se il telefono Galaxy A5 2017 è compatibile con VoLTE? Perché nelle impostazioni delle reti mobili non compare la spunta VoLTE nonostante mi sia stato detto che il servizio è attivo. Grazie