annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

costanieddu
Grande
Grande
Salve, posso sapere se il telefono Galaxy A5 2017 è compatibile con VoLTE? Perché nelle impostazioni delle reti mobili non compare la spunta VoLTE nonostante mi sia stato detto che il servizio è attivo. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @costanieddu, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi, come quello indicatoci da te, che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. La procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Alesdigiulio
Grande
Grande
Prima per la prima settimana di agosto, adesso a fine mese. Che senso ha mandare un SMS di disponibilità servizio se questo disponibile non lo è?
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao @costanieddu  l'ho provato anche io su l'a5 2017, io riesco a vedere la spunta attiva "chiamate voLTE" tra le impostazioni, ma purtroppo non è veramente attiva perche non vedo nessun logo "VOLTE" e in chiamata passa in 3g...

0 Kudos