annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
rainos
Grande
Grande

buongiorno, nemmeno sui realme il VoLTE funziona

0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao @rainos  , nemmeno a me, ho un realme 6 pro, tu che  modello hai?

0 Kudos
rainos
Grande
Grande

x2 pro


@Edo87  ha scritto:

ciao @rainos  , nemmeno a me, ho un realme 6 pro, tu che  modello hai?


 

0 Kudos
JohnXry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

finalmente una risposta ai tanti che non hanno ancora attivato la tecnologia VolTE, anche se il dispositivo risulta essere compatibile !

E' possibile avere una tempistica di massima circa l'attivazione del servizio sui Samsung A50 ?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau ha scritto di aver saputo da un operatore che il termine finale dell'operazione sarà fine agosto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
È stato confermato anche da un capofficina che l'attivazione del Volte avverrà entro il mese di agosto,basta leggere l'ultima pagina del thread.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Situazione-servizio-Volte-aggiornamenti/m...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco anche l'allegato:

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Esattamente👍🥇😉
Gianguido
Grande
Grande
Il mio galaxy note 10 plus mi risulta essere tra quelli supportati, sta di fatto che il volte non funziona! Ho portato anche in assistenza lo smartphone pensando fosse un problema del mio device invece funziona e con altre sim va senza problemi. Quando pensate di attivare il servizio anche sui samsung ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io ho aggiornato ieri il software del mio samsung a20e visto che era disponibile un'aggiornamento ma il Volte continua a non essere disponibile/attivabile, quindi è chiaro che i problemi sono tutti di ho. e non dei dispositivi visto che con sim very il Volte funziona benissimo da 2 mesi.
0 Kudos