annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

stecat
Grande
Grande
Buongiorno, ho un tel. XIAOMI NOTE 8 PRO. In HO non compare il VoLTE su sim 1, mentre su sim 2 con TIM si. É un vostro problema, come risolvo?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Auguri!

a quanto pare il volte esiste solo sulla carta e nelle teste dei capoccioni della ho che non sono in grado di gestire un minimo di tecnologia.......

io sono passato a very dove il volte funziona alla perfezione!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stecat, il servizio VoLTE è già attivo su molti dispositivi compatibili, per altri che attualmente non supportano il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
stecat
Grande
Grande
Ciao, allora il mio dispositivo supporta il VoLTE, altrimenti neanche la sim TIM avrebbe funzionato, tieni presente che ho installato android10 con la miui12, quindi penso che sia un problema HO.
0 Kudos
Fra_74
Grande
Grande
Ho IPhone 11, ma purtroppo anke con l’ultimo aggiornamento IOS 13.7, persiste il problema, per cui in chiamata va solo in 3G...fatto prova con la sim nell’Iphone 11 del mio compagno ma risultato non cambia, mentre SIM ho del mio compagno nel mio IPhone invece VoLTE funziona.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stecat, Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
stecat
Grande
Grande
Quindi mi confermi che il problema é di HO e non del device?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stecat, come detto in precedenza, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità. Restio a tua completa disposizione

0 Kudos
antony1979
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oggi finalmente VoLTE attivo su galaxy s10 plus a seguito di un aggiornamento firmware del telefono.
0 Kudos