annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile sapere pure del Realme X2 pro riguardo alla compatibilità con il Volte di Ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriele.coach, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
Ciao, ho un POCO X3 NFC: altri amici con lo stesso smartphone e stessa offerta chiamano in 4G, io no.

Sì, ho il VOLTE attivo nelle impostazioni.

Più di un mese fa il servizio clienti mi ha garantito l'inserimento a breve di questo smartphone in lista degli abilitati ma ad oggi tutto (vergognosamente) tace.

A Gennaio il 3G verrà spento, che faccio cambio smartphone nuovo di zecca e vi mando fattura per farmelo rimborsare?

Grazie!
0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sylvie io ho un Realme X2 pro, posso sapere quando verrà aggiornato per la compatibilità con il Volte di Ho? Grazie

0 Kudos
Luis889
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie, ti ho risposto! Smiley Felice
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luis889,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luis889
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un Samsung S20 FE 5G (256GB) e il VoLTE non funziona. Come mai?
Iliad non ha VoLte!
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

salve, per il realme 6 pro ancora nulla, passa dal 4g al 3g/2g in chiamata e non è visibile nessuna opzione volte da abilitare,  si sa ancora nulla quando verrà abilitato? anche io ho scritto al supporto clienti realme e mi ha detto che lo smarphone è abilitato in automatico all'utilizzo del servizio.

0 Kudos