annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Sax70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, esiste un modo per poter utilizzare il servizio VoLTE su un cellulare che non rientra nella lista ho? Huawei Enjoy max /Honor 8x max, che con sim Tim funziona una meraviglia e con ho fa le chiamate in 2g. Nel 2021! Mah. Grazie per il supporto.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Sax70 però non e detto che non rilasceranno il volte… a finale già disponibile devono solo abilitarlo
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

il servizio volte se lo offre il tuo telefono lo puoi sfruttare altrimenti no, non è un servizio della sim ma del telefono

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sax70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Daniele non è quello che mi hanno detto al servizio clienti ho, e ti assicuro che con sim Tim funziona e con sim ho no.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sax70 tim non è paragonabile con niente e nessuno mettiamola su questo punto di vista. che ti ha detto il servizio clienti? che anche se ii telefono è abilitato non è detto che con la sim ho si abiliti? questo per caso?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sax70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si esattamente ha controllato se il telefono era nella lista di supportati da ho e mi ha detto che non è presente. E quindi non posso sfruttare il voLTE con ho.
Alchimia
Top
Top
@Sax70
Affinché il Volte funzioni, è necessario che ho mobile rilasci i software e gli aggiornamenti necessari per il tuo modello di telefono. Anche facesse parte della lista dei dispositivi compatibili, non è detto che funzioni. Evidentemente Tim ha già provveduto a sistemare le sim in modo da farle funzionare con la tecnologia Volte, per quello il tuo smartphone funziona con Tim ma non con ho.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Sax70 lo avevo immaginato! E una cosa ingiustificabile.. praticamente tu hai il telefono con il servizio di default ma non lo puoi avere perché ho non lo supporta nel tuo dispositivo! MAh 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Ascolta ma ti appare qualcosa che te lo faccia selezionare per attivarlo?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sax70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto, e quindi per questo non potrò mai usarlo con ho. Questo telefono è un modello Huawei che non aggiorneranno mai. Per questo mi sono rivolto a chi magari conoscesse un “trucco” per poterlo fare
Sax70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appare con la sim Tim con quella ho non appare
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Sax70 capisco… allora come qualità della chiamata la differenza non la senti almeno io non me ne sono mai accorto.. forse perché siamo abituati ad usare whatsapp per chiamare 🤣 ma quello che ti cambia e che mentre sei al telefono avere il
Volte attivo ti da la possibilità di navigare su internet..
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos