annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

lucluc
Grande
Grande
Salve sul mio Xiaomi Mi 10 Lite 5g non si attiva il menù VoLTE, sul secondo slot sim WindTre c'è e funziona correttamente.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@lucluc Contatta direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucluc, come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos