annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

MarcelloVit
Grande
Grande
Salve. Nonostante abbia il VoLTE attivo (xiaomi redmi note 7), quando chiamo non ho accesso ad internet. La situazione è critica, perché non mi permette di lavorare. Attendo riscontro. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
MarcelloVit
Grande
Grande
E quindi scusami?
0 Kudos
MarcelloVit
Grande
Grande
Una volta che nelle impostazioni del telefono mi viene indicato che il VoLTE è attivo perché quando chiamo non ho la connessione dati attiva?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

 

@MarcelloVit 

il tuo telefono è nella lista dei telefoni compatibili con il VoLTE di ho. ?

ti avevo dato il link da leggere perchè c'è la lista da controllare

0 Kudos
Lhian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@MarcelloVitio ho VoLTE attivo e funziona alla perfezione su Xiaomi.

Quello che ho potuto notare è questo se si usano due SIM: il VoLTE deve essere attivo con la connessioni dati sulla stessa sim che si riceve la chiamate.

Faccio un esempio (nel mio caso):
Io ho due SIM, una sim che uso per Voce e Dati e la seconda per solo DATI da 200Gb.
Nel caso ho la dati attiva sulla seconda sim solo dati e ricevo una chiamata sulla sim voce internet si scollega anche se ho VoLTE attive su entrambe. Se invece ho la dati attiva su la sim Voce e ricevo la chiamata in quella sim non ci sono problemi.
Utilizzi due sim?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcelloVit,  il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per poter sfruttare il VolTe è comunque necessario avere un telefono compatibile che supporti tale tecnologia, con la relativa impostazione abilitata, solitamente denominata "Chiamata VolTe" o "Voce e dati" nelle impostazione del tuo smartphone oltre ad essere sotto copertura 4G. Ti invitiamo a verificare le abilitazioni con il produttore del dispositivo utilizzato

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il vostro fonino non è incluso nel filettino, con questa sim avrà sempre qualche problemino.
0 Kudos