5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
11:49 AM
Ciao @Francesca610, sono qui per aiutarti. Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando?
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2022
11:40 AM
@Francesca610
Il codice che hai usato dovrebbe averti restituito un messaggio del tipo "Volte carrier check was disabled" (se appare "enabled" devi inserire nuovamente il codice).
A quel punto dovrebbe comparirti la voce "Volte" nel menù delle impostazioni della sim.
In pratica il codice (MMI o anche Man Machine Interface) è un comando che rende disponibile l'opzione Volte nelle impostazioni della sim, voce non visualizzabile in precedenza.
Il codice che hai usato dovrebbe averti restituito un messaggio del tipo "Volte carrier check was disabled" (se appare "enabled" devi inserire nuovamente il codice).
A quel punto dovrebbe comparirti la voce "Volte" nel menù delle impostazioni della sim.
In pratica il codice (MMI o anche Man Machine Interface) è un comando che rende disponibile l'opzione Volte nelle impostazioni della sim, voce non visualizzabile in precedenza.
Francesca610

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2022
10:57 AM
Si era compatibile ma nel mio ne quello di mia mamma dopo il codice non è cambiato nulla
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2022
08:23 PM
l'operatore ti avrà chiesto il modello di cellulare...
Era tra quelli della lista dei telefoni compatibili con il VoLTE di ho.?
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesca610

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2022
04:24 PM
Ciao, vi ho contattato telefonicamente per un problema di connessione quando sono in chiamata non funzionano i dati mobili un Vs.operatore mi ha dato un codice per attivare VoLTE ho inserito il codice spengo e riacceso il cellulare come da voi detto ma non è cambiato niente.