annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte chiariamo una volta per tutte?

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Visto che continuate a scrivere che VoLte verrà abilitato mano a mano a tutti i telefoni con software vodafone e open market, e che a mie domande specifiche avete fatto orecchie da mercante, vogliate dire chiaramente e una volta per tutte cosa succederà a quei telefoni che sono nati come versione "operatore" cioè non bloccati e utilizzabili in qualunque rete ma personalizzati dall'operatore. Li dobbiamo buttare? Non li abiliterete MAI al VoLte? Chiaritelo una volta per tutte in modo che ognuno faccia le sue valutazioni.
6 RISPOSTE 6
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi aspetto una risposta dagli operatori, un si o un no, non ci vuole molto
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sto ancora aspettando una risposta, non pensate di fare come al solito orecchie da mercante. Continuerò ogni giorno a ripetere la domanda, siete PAGATI per rispondere, fate il vostro lavoro!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60, il servizio Volte è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non hai risposto però alla domanda, i telefoni "operatore" sono esclusi sì o no? Nel secondo caso, tutti i possessori di smartphone ereditati dal precedente operatore hanno la sola possibilità di andarsene. A meno che non vogliano telefonare in 2g, con tutto ciò che comporta. Quindi, sì o no?
0 Kudos
facocero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.

Alla discussione aggiungo anche la problematica all'uso dei router 4G con predisposizione all'uso del VOLte. Nel mio caso è il tp link MR6500v. La risposta è stata: "Ciao facocero, il servizio da te richiesto non è offerto da ho. di conseguenza non è garantito. Resto a tua disposizione". Mi chiedo perchè devo affrontare tutte queste difficoltà nell'utilizzare un servizio (VOLte), da me acquistato, pubblicizzato nei prodotti degli operatori telefonici/produttori hardware?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60 la tua domanda in merito al volte era, cosa succederà a quei telefoni che sono nati come versione "operatore" cioè non bloccati e utilizzabili in qualunque rete ma personalizzati dall'operatore, la risposta è stata che il servizio Volte è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Attualmente è così, se in futuro saranno abiilitati anche i dispositivi brandizzati o simili si sta lavorando anche  in questa direzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos