annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio bloccare la portabilita del mio numero

sineo
Grande
Grande

335*******.. per cortesia non fare il passaggio è in errore .. a me interessa la sim ho con questo numero che ha dato ho

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ironia
Mitico
Mitico

secondo me meglio che chiami al volo il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

dimenticavo che io sappia non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! pertanto dovrai sicuramente rifare la portabilità se vuoi tornare al precedente operatore o altro operatore

DarkChris
Genio
Genio
@sineo contatta lo stesso il servizio clienti ma la portabilità usualmente non è possibile fermarla, semmai spera che vada ko perché manca qualche dato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo stesso giorno in cui fai richiesta viene messo in moto un meccanismo che è impossibile poi arrestare. Il tuo trasferimento da un operatore all'altro deve essere comunicato a tutta la rete italiana ed anche estera.
È una cosa complicata che coinvolge un mucchio di entità
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sineo, ti confermo che se la richiesta di portabilità è in corso non è possibile annullarla. Se i dati inseriti sono corretti verrà espletata nell'arco di 3 giorni lavorativi, se qualche dato risulta incongruente la portabilità andrà in ko e se non la risottometti rimarrà il numero nativo. Resto a disposizione. Buona serata.

Infatti mi tengo il numero ho
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1974gagliostro, se la richiesta di portabilità è stata già inoltrata non è possibile bloccarla. Se qualche dato inserito non è corretto la portabilità andrà  in ko e potrai decidere di non reinserirla e mantenere il numero ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.