annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

57 RISPOSTE 57
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros601, mi spiace molto informarti che al momento le nostre offerte non prevedono un downgrade. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Ros601
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei un offerta ho più economica. Dall'app nn mi permette il cambio . Chiedo una soluzione altrimenti passo a kena
0 Kudos
Ho.rse
Grande
Grande
Anche io ho bisogno di capire come fare e ho aperto una richista ma non so dove rintracciarla per capire se qualcuno mi sta rispondendo
0 Kudos
Mattagigi
Grande
Grande
Sono cliente da poco ma mi sono reso conto che ho sbagliato contratto. Come posso rimediare? Grazie. Lugio
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MargotEdman. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
MargotEdman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno voglio cambiare offerta del cellulare perché per 13 euro al mese i giga sono davvero molto e io ne pochi, e io ne uso tanti, prima c'era un'offerta ma è stata cancallata e non ho fatto in tempo ad accettarla... Se non riuscite a soddisfare questa esigenza sarò costretta a cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Helen.priolo28, puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Vorrei cambiare offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yijos, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Yijos
Grande
Grande
Nn riesco a cambiare oferta
0 Kudos