annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio chiudere il contratt0

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi Ci ho.ripensato sulla barra di ricerca qui sopra e segui le istruzioni che leggerai. Altrimenti, scrivi Recesso sulla barra di ricerca, apri il risultato che ti compare scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo ad uscire, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Giuggiola1
Grande
Grande
Voglio chiudere il contratto ,portabilità fallita ora dice che dovrò pagare di più tra 15 gg. Sono veramente delusa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muddler, l'offerta si rinnova tramite il credito residuo, quindi ricaricando per un importo sufficiente avverrà anche il rinnovo della promozione mensile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Muddler
Grande
Grande
Grazie @Flavia.
Sei stata d aiuto.
Con " ti basterà fare una ricarica", tu cosa intendi? Il pagamento di un mese di servizi oppure solo credito resuido?
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muddler, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basterà fare una ricarica. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Muddler
Grande
Grande

Una volta chiesta la disattivazione della Sim , cosa succede al numero in se? 
Mi sto trasferendo all estero ,vorrei capire se è possibile mantenere il numero, pur non utilizzandolo. Qualcuno mi ha detto l unica possibilità è trovare un contratto "pay as you go" e ogni 6 mesi ricaricare Euro5 per tenere in "vità" il numero, è vero? se si , Ho da questa possibilità?

Grazie 

Elia

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Teresa18 Ma leggere qualche post sopra del Capo Ho.fficina?!

Devi procedere alla disattivazione della sim, con conseguente perdita del numero. Tutto scritto qua: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...
Teresa18
Grande
Grande
Voglio chiudere il contratto come si può fare?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la procedura è già partita non ci puoi fare più niente. La portabilità è un'operazione molto complessa che coinvolge tutta la rete della telefonia mobile. Una volta avviata non puoi più arrestarla. Al massimo ne puoi fare un'altra in senso inverso
0 Kudos
Anadio
Grande
Grande
Anch'io ho ripensato e non voglio più fare la portabilità. Come devo procedere? Grazie
0 Kudos