annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio chiudere il contratt0

antoniogerla
Grande
Grande

Buongiorno mi sono reso conto che non uso questo numero e pago ogni mese senza consumare nulla vorrei annullare il contratto e questo numero a me intestato come devo fare?

13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antoniogerla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luki1
Grande
Grande
Buongiorno non voglio fare la portabilità come posso fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luki1, la portabilità, una volta richiesta, non può essere revocata. Se mi invii il tuo codice fiscale e numero di telefono tramite un messaggio privato, potrò comunque eseguire una verifica e darti riscontro circa la tua situazione. Buona giornata

0 Kudos
Musicante91
Grande
Grande
Voglio chiudere il contratto perche questo numero non viene usato spesso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Musicante91, puoi chiedere la disattivazione della SIM attraverso la compilazione dell'apposito modulo che troverai nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito.... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anadio
Grande
Grande
Anch'io ho ripensato e non voglio più fare la portabilità. Come devo procedere? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la procedura è già partita non ci puoi fare più niente. La portabilità è un'operazione molto complessa che coinvolge tutta la rete della telefonia mobile. Una volta avviata non puoi più arrestarla. Al massimo ne puoi fare un'altra in senso inverso
0 Kudos
Teresa18
Grande
Grande
Voglio chiudere il contratto come si può fare?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Teresa18 Ma leggere qualche post sopra del Capo Ho.fficina?!

Devi procedere alla disattivazione della sim, con conseguente perdita del numero. Tutto scritto qua: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...