annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio comunicare con un operatore

8 RISPOSTE 8
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Roxy75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E da oggi pomeriggio ke non funziona internet non ce connessione nulla che succede
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel510, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

Alessandra83
Grande
Grande
Buongiorno è da stamattina che non mi funziona il traffico dati
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cinema l'app sta dando problemi con le ricariche. Provi da web o pc; altrimenti presso una tabaccheria

0 Kudos
Cinema
Benvenuto
Benvenuto
Non mi permette di fare la ricarica con la mia carta di credito, c'è un altro metodo di pagamento, grazie
0 Kudos
Saralimuli00
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena attivato una nuova Sim ma nel caricare le foto dei documenti ho commesso un errore. Come posso rimediare?!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Allora le conviene chiamare il servizio clienti al 192121 o il numero verde 800688788

0 Kudos
Daniel510
Grande
Grande
Voglio comunicare con un operatore