annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio il mio numero vecchio

10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si la portabilità si puo' fare sempre purchè la sim non sia mai stata sovrascritta da un altro numero cioè rimasta vergine sempre a queel numero che le è stato assegnato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La portabilità credo che si possa fare in qualsiasi momento. Anche dopo mesi. L'unica cosa negativa in questo caso è che si perde la tariffa più bassa, che è offerta solo facendo la portabilità entro 15 giorni.
Ma portare un vecchio numero sulla nuova SIM HO secondo me si può fare sempre
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ciocco1 

allora da una parte è meglio avere il numero nuovo perchè l'offerta è + conveniente 

se completi il passaggio devi pagare 14,99 € al mese 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Ciocco1 per passare a qualsiasi operatore i primi 3 giorni lavorativi ti viene assegnato un numero provvisorio per poter poi assegnare il numero definitivo sulla sim ho. in qiesto caso.

puoi verificare lo stato di portabilità sull'app ho. accedendo e facendo tap su porto il mio numero in ho

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciocco1
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato da WINDTRE ad ho. chiedendo di mantenere il vecchio numero. Ora mi trovo un numero nuovo e non va bene, come possiamo rimediare?
Saluti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dori62, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dori62  Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

clicca in alto su TRIANGOLARE ....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

triangolando se la sim è attiva

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Dori62 Che offerta hai acquistato?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prima di comprarla la sim dovevi effetttuare il passaggio da un operatore all'altro 

adesso non è possibbile Smiley Triste

0 Kudos