Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Giusy881, dal tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Resto a tua disposizione.
@Sandokan1. Chiama da linea ho. il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, o da qualunque altro operatore l'800688788 opzione 9 per parlare con un operatore.
Buongiorno cerco di fare una ricarica e mi dice "si è verificato un errore riprovare più tardi " quando riprovo mi dice la stessa cosa. Cosa devo fare? Grazie.
Buongiorno cerco di fare una ricarica e mi dice "si è verificato un errore riprovare più tardi " quando riprovo mi dice la stessa cosa. Cosa devo fare? Grazie.
In prima pagina avresti trovato questa risposta: "se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788"
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.