annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio tornare alla mi precedente offerta

18 RISPOSTE 18
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vimagiu. Se potesse interessarti, ti segnalo l'operatore Spusu, che, oltre all'upgrade, consente ai già clienti di effettuare anche il downgrade della propria offerta.
0 Kudos
Vimagiu
Grande
Grande
Dovreste informare i vostri clienti del fatto di non poter tornare all’offerta precedente prima di cambiare offerta. Non mi sembra di aver letto niente a riguardo durante il processo, altrimenti non avrei cambiato offerta visto che mi serviva solo una soluzione temporanea…
Non è molto trasparente come processo e di sicuro non sono soddisfatta della situazione visto che l’offerta da 50 G era più che sufficiente.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vimagiu , ti informo che non è possibile tornare alla precedente offerta. 
L'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vimagiu. Non si può mai tornare all'offerta precedente.
0 Kudos
Vimagiu
Grande
Grande
Vorrei tornare alla mia offerta precedente di 5,99€ ho cambiato un mese fa perché avevo bisogno di più giga per mancanza di Wi-Fi a casa ma avendo risolto il problema vorrei tornare alla mia offerta precedente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina38 , mi dispiace informarti che sulle nostre offerte non è previsto il downgrade. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Fai cosí : passa a coopvoce, e poi torni in ho mobile. oppure passi in very 5,99 120gb
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Sabrina38,
però se già stai usufruendo di un'offerta alta purtroppo non puoi scendere ad una più bassa.
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sabrina38 quindi?
0 Kudos
Sabrina38
Grande
Grande
Non mi serve un'offerta alta
0 Kudos