18 RISPOSTE 18
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vimagiu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2024
04:36 PM
Dovreste informare i vostri clienti del fatto di non poter tornare all’offerta precedente prima di cambiare offerta. Non mi sembra di aver letto niente a riguardo durante il processo, altrimenti non avrei cambiato offerta visto che mi serviva solo una soluzione temporanea…
Non è molto trasparente come processo e di sicuro non sono soddisfatta della situazione visto che l’offerta da 50 G era più che sufficiente.
Non è molto trasparente come processo e di sicuro non sono soddisfatta della situazione visto che l’offerta da 50 G era più che sufficiente.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
01:46 PM
Ciao @Vimagiu , ti informo che non è possibile tornare alla precedente offerta.
L'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vimagiu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
12:33 PM
Vorrei tornare alla mia offerta precedente di 5,99€ ho cambiato un mese fa perché avevo bisogno di più giga per mancanza di Wi-Fi a casa ma avendo risolto il problema vorrei tornare alla mia offerta precedente.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2023
02:22 PM
Ciao @Sabrina38 , mi dispiace informarti che sulle nostre offerte non è previsto il downgrade. Resto a tua disposizione.
Zac

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2023
04:47 AM
Fai cosí : passa a coopvoce, e poi torni in ho mobile. oppure passi in very 5,99 120gb
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2023
09:38 PM
Ciao @Sabrina38,
però se già stai usufruendo di un'offerta alta purtroppo non puoi scendere ad una più bassa.
Saluti.
però se già stai usufruendo di un'offerta alta purtroppo non puoi scendere ad una più bassa.
Saluti.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sabrina38

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »