Ciao Giulia, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Mu, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
MI SCUSO HO CONTATTATO I CENTRI CHE ESCONO QUANDO METTO LA MIA CITTA' "PORTICI(NA)", PER LA SOSTITUZIONE DELLA SIM( IN QUANTO IN POSSESSO DI DUE SCHEDE).-
MA, LE UTENZE DEI NEGOZI NON SONO ESATTE PER CONTATTI OPPURE INFORMANO CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON VOI.-
VISTO CHE HO NECESSITA' MI POTETE FORNIRE VOI IL NEGOZIO CHE NON VI RINNEGA? GRAZIE
continuate a dire di cambiare password, etc.... ma qui chi ha fatto schifo in tutta la gestione siete stati voi che vi siete accorti che vi avevano trafugato i dati 6 mesi dopo. Dite di andare a cambiare la sim, ma da nessuna parte si trovano, oppure i negozi chiedono 10 euro per il cambio.... parlare con un operatore è praticamente impossibile, server bloccati, e continuate a dire queste fesserie che non hanno alcun senso.
avreste dovuto dire solo una cosa, ma non la avete detta mai neanche per errore, dovete chiedere scusa a tutti noi, manica di incapaci.
un ultima cosa, dovreste cambiare il nome di questo forum in "NON risolvo i problemi" incapaci che non siete altro....
Ciao @842, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!