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9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giulia, puoi dettagliarmi la tua richiesta?  Resto a disposizione. Buona serata.

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Giuli4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io stesso tuo problema hai risolto poi io sto diventando matta nessuno che mi dia risposte sensate
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mu, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

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Mu
Grande
Grande
Qui abbiamo due negozi: uno ha una lista d’attesa di 48 persone e non sa quando arriveranno le SIM. L’altro propone solo cambio operatore. Mi potete fornire una soluzione al vostro problema che è diventato mio? Grazie
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HoPasquale
Grande
Grande

MI SCUSO HO CONTATTATO I CENTRI CHE ESCONO QUANDO METTO LA MIA CITTA' "PORTICI(NA)", PER LA SOSTITUZIONE DELLA SIM( IN QUANTO IN POSSESSO DI DUE SCHEDE).-

MA, LE UTENZE DEI NEGOZI NON SONO ESATTE PER CONTATTI OPPURE INFORMANO CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON VOI.-

VISTO CHE HO NECESSITA' MI POTETE FORNIRE VOI IL NEGOZIO CHE NON VI RINNEGA? GRAZIE 

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno86, se necessiti di supporto non esitare a contattarmi in privato. Buona serata!

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Bruno86
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità martedì 5 gennaio verso Vodafone...ad oggi lo stato della domanda è ancora in fase di lavorazione...se non arriva entro oggi chiederò lindennizzo previsto per legge x ogni giorno di ritardo...
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Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

continuate a dire di cambiare password, etc.... ma qui chi ha fatto schifo in tutta la gestione siete stati voi che vi siete accorti che vi avevano trafugato i dati 6 mesi dopo. Dite di andare a cambiare la sim, ma da nessuna parte si trovano, oppure i negozi chiedono 10 euro per il cambio.... parlare con un operatore è praticamente impossibile, server bloccati, e continuate a dire queste fesserie che non hanno alcun senso.

avreste dovuto dire solo una cosa, ma non la avete detta mai neanche per errore, dovete chiedere scusa a tutti noi, manica di incapaci.

 

un ultima cosa, dovreste cambiare il nome di questo forum in "NON risolvo i problemi" incapaci che non siete altro....

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @842, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

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842
Grande
Grande
Ci dobbiamo preoccupare per quello che abbiamo letto sui dati rubati, a me il 24 dicembre è entrato nel mio telefono un samsung s8+, il mio telefono non è samsung s8+, che devo fare cambiare operatore, se voi non mettete in sicurezza i nostri dati?
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