annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volevo fare passare il numero di cellulare di mia moglie ad HO...

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio89,  puoi richiedere il passaggio del numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il codice fiscale e la  SIM attuale. Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Puoi verificare l' offerta dedicata per chi passa da Tim dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html . Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antonio89
Grande
Grande
Ciao io ho HO e volevo fare passare la mia ragazza da Tim ad Ho..come si. Fa?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabgon,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

chiama l'assistenza.

0 Kudos
fabgon
Grande
Grande

Buonasera,

ho fatto tutta la procedura ma prima del termine è comparso un problema tecnico... ma con mia meraviglia ho scoperto che è stato comunque addebitato sulla mia carta € 15,99 "in attesa".

La spiegazione che mi viene data per questa "attesa" è che la transazione è stata effettuata in modo corretto ma l'importo è stato bloccato in seguito alla mia conferma (????) per concludere l'acquisto.

Ho cercato nella community dei consigli ed ho letto di non preoccuparsi e di rifare la procedura e così ho fatto... Ora mi trovo con un altro addebito identico in "attesa" perchè è capitato lo stesso problema tecnico! Mi prendete in giro???

Dovrei caricare la carta ma non oso avendo 2 cifre così in attesa...

Mi potete per favore dire cosa devo fare???

Grazie

Cordiali saluti

Fabrizio

0 Kudos