Ciao @Antonio89, puoi richiedere il passaggio del numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il codice fiscale e la SIM attuale. Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Puoi verificare l' offerta dedicata per chi passa da Tim dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html . Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buonasera,
ho fatto tutta la procedura ma prima del termine è comparso un problema tecnico... ma con mia meraviglia ho scoperto che è stato comunque addebitato sulla mia carta € 15,99 "in attesa".
La spiegazione che mi viene data per questa "attesa" è che la transazione è stata effettuata in modo corretto ma l'importo è stato bloccato in seguito alla mia conferma (????) per concludere l'acquisto.
Ho cercato nella community dei consigli ed ho letto di non preoccuparsi e di rifare la procedura e così ho fatto... Ora mi trovo con un altro addebito identico in "attesa" perchè è capitato lo stesso problema tecnico! Mi prendete in giro???
Dovrei caricare la carta ma non oso avendo 2 cifre così in attesa...
Mi potete per favore dire cosa devo fare???
Grazie
Cordiali saluti
Fabrizio