annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volevo salutarvi

baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho scritto solo nell'ultima settimana a causa dei problemi di lumacaggine della linea, posso sinceramente dire che questo forum è davvero bello, complimenti a tutti voi che date consigli e supportate chi ha problemi. Da domani sarò con altro operatore, un abbraccio a tutti Smiley Felice 

20 RISPOSTE 20
esatau
Numero Uno
Numero Uno
In bocca al lupo con il tuo nuovo gestore....Ciao e grazie per il tuo pensiero👋👍
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao Baflim , ti auguro di far una buona esperienza con il nuovo operatore.
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

beh nuovo no, ero già stato con loro 2 anni fa, ma erano appena nati ed avevano un sacco di problemi ed ero scappato subito Smiley Molto-felice adesso sembra un altro pianeta: 80mbps contro i 4 di ho. non è per niente male Smiley Felice

Franco67
Mitico
Mitico
Allora non c'è neanche da pensarci troppo 👍 si vola.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @baflim  Grazie 1000 del pensiero e un grande Buona Fortuna. Smiley Felice

Per caso vai con Iliad?

baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sì @Ghiblos ed anche nella mia città hanno installato le loro antenne (RC), mi accorgo della differenza già facendo aggiornamenti dal play store, velocissimi!! Ho letto di moltissimi utenti che si lamentano della stessa cosa, il problema sta sicuramente alla fonte e se non aprono un po' i 'rubinetti' mi sa che ci saranno sempre problemi di lentezza. Come dicevo in altro post, scaricando un file di grosse dimensioni, la velocità arrivava a max 3,6 M/s, switchando su wifi schizzava a 200M/s (prove fatte in vari orari) il blocco c'è è evidente, quindi... direi buona fortuna a voi Smiley Strizza l'occhio

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ti ho chiesto @baflim perché io ho 2 sim, quindi la principale la uso con Iliad, perché mi trovo molto bene, e anche da me a Torino nord hanno messo le loro antenne. Con ho mobile mi trovo bene anche se lenta, però in hotspot va bene perché costa meno 5,99 euro.
Alcuni parlano male dell'operatore francese, io invece come te mi trovo molto bene 👍🙋🏻‍♂️
DarkChris
Genio
Genio
Baflim stai facendo quello che devi. D'altronde alla lunga la velocità bloccata a 30 mbs farà spazientire molti soprattutto se questa continuerà a stare sotto i 10 mbs.
In bocca al lupo e sempre forza Iliad che ha smazzato un mercato fatto di furbi.
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

vedremo @Ghiblos ma ripaga sicuramente il lavoro che stanno facendo nell'ampliamento della loro rete proprietaria! A me andrebbero bene anche 10giga, non ne faccio un grande uso, ma non mi va di snervarmi per poter anche solo scaricare una foto da whatsapp