@Sirya1@BaobabTutte le volte che faccio o ricevo una chiamata, butto un occhio per vedere se il telefono resta in 4g... ma switcha sempre in H+
Sinceramente, prima di apprendere che Vodafone avrebbe dismesso la rete 3g, poco mi importava - personalmente - di avere o meno il VoLTE attivo: ma ora, con la dismissione della rete, sarebbe utile. Anche perchè quelle rare volte che passo in 2g, la telefonata è al limite dell'incomprensibile.
@Josephine11E' tutto attivo e configurato ma lo "stato registrazione ims" è Non registrato... manca qualche configurazione lato rete.
Ciao @Simo1422, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.