annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Redmi Note 7

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Michele hai risolto con il mio suggerimento?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se digiti la stringa, compresi asterischi e cancelletti vari, dovrebbe darti come risposta VoLTE enabled o disabled. Se non hai visto questi messaggi probabilmente non hai fatto nel modo corretto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bart3, sono qui per aiutarti e ti informo che il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni:

verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.

Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.

Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
bart3
Grande
Grande

ho lo stesso problema con readmi 8. Non esiste impostazione voLTE sul dispositivo. Nemmeno accade nulla digitando la stringa ....86583.... sul dialer

Qualcuno ha altri suggerimenti?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Risolto ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me compare cosi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho proprio un Note7 e mi funziona ormai da mesi.
Prova a digitare, come facessi un numero di telefono e una normale chiamata, la stringa che ti allego. E verifica se poi ti compare l'opzione volte nelle impostazioni della SIM
0 Kudos
Michele1976
Grande
Grande
Scusatemi non riesco ad attivare
0 Kudos
Michele1976
Grande
Grande
Io non riesco ad arrivare questo volte sul mio Redmi note 7. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1422ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e potrai continuare ad utilizzare regolarmente tutti i servizi. Resto a tua disposizione

0 Kudos