annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Redmi Note 7

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Michele hai risolto con il mio suggerimento?
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao.
ho approfittato dei tuoi suggerimenti, nel menu è comparsa l'opzione VoLTE e mi dice che è attivo, ma quando chiamo, ed è così ormai da un mese buono, di navigare non se ne parla...
ah! 3 note 7 tutti ho.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so cosa dirti. A me funziona. Mi è capitato di telefonare e contemporaneamente avere internet attivo.
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
risolto: nella configurazione del punto di accesso funziona con l'APN internet.ho-mobile.it anziché web.ho-mobile.net!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo. Informazione utile per tutti
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come non detto: da stamattina non funziona...
o la ho. ha letto il mio messaggio di "internet" anziché "web" nell'APN cambiando la funzionalità per boicottarmi, oppure c'è qualcos'altro che non me li (ricordo che in famiglia abbiamo 3 note 7 tutti con operatore ho.) fa funzionare?!?
è un grosso problema e penso che sarò costretto a cambiare operatore se non risolvo, perché molto spesso ho necessità di poter navigare e/o condividere via whatsapp con la persona con cui sono al telefono!
mi viene sempre da pensare che siano manovre organizzate per convogliare la gente all'operatore principale, in questo caso vodafone, facendo capire al cliente che c'è un motivo se costano di più, o per far cambiare telefoni quando più vecchi di qualche anno...
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gsm17, verifica che i dispositivi utilizzati siano inseriti nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se sono in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il redmi note 7 c'è nella lista, le configurazioni sono giuste con VoLTE attivato, ho spento e riacceso dopo un vostro messaggio che chiedeva di farlo...è evidentemente un problema di rete perché una vicina con il mio stesso telefono ma con wind non ha problemi
0 Kudos
gsm17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
aggiungo: l'iPhone 8 della mia vicina di casa, correttamente configurato, da ieri ha smesso di funzionare regolarmente, cioè può navigare e telefonare, perché in quel momento il telefono ricerca la rete, ma non può riceve! e perché il VoLTE non funziona, e non funzionava prima, ma la differenza è che il telefono usava il 3G...
ormai aspetto Pasqua per non aver problemi di portabilità nei giorni di festa, ma poi iliad o very!
0 Kudos
Gigi16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Io ho il dispositivo in oggetto ma non riesco a trovare il servizio ed attivarlo seguendo il percorso indicato. Mi potreste aiutare? Grazie
0 Kudos