annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Redmi Note 7

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio722, ne sono molto felice. Per qualsiasi ulteriore esigenza non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me da qualche giorno si è attivato il Volte. Sempre RedMi Note7. Invece sul Motorola One di mia moglie ancora non c'è. Il modello dovrebbe essere comunque abilitato al Volte. Vediamo se arriva anche a lei.
Comunque ho visto che sul mio telefono non appare nulla che indica l'attivazione. Io me ne sono accorto attivando una radio su internet e facendo la telefonata. La rete è rimasta in 4G. Prima passava in 3G
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico

Sul mio MI 9 Lite no brand ancora tutto tace... aspettiamo...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho notato che da quando mi hanno attivato il Volte se chiamo qualcuno al telefono compare di fianco al suo numero un iconcina con scritto HD
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, l' icona che visualizzi dipende dal dispositivo utilizzato e indica che stai effettuando chiamata in 4G. Buon proseguimento di giornata.

Simo1422
Mitico
Mitico

Sul Mi 9 Lite ancora nulla...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1422,  il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico

@Josephine11E' tutto attivo e configurato ma lo "stato registrazione ims" è Non registrato... manca qualche configurazione lato rete.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1422, mi dispiace per il disagio ma ti confermo quanto detto nel messaggio precedente. Hai provato ad effettuare una chiamata voce e contestualmente aprire una pagina internet? Fammi sapere, resto a tua disposizione

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che suggerisce Sirya è proprio il metodo che ho utilizzato in passato per verificare se il Volte era attivo oppure no. Ed è così che ho scoperto che me l'avevano attivato
0 Kudos